• Consegna gratuita per ordini oltre € 125,00

HC-CARGO - La qualità, una chiave del nostro successo

 

Come garantiamo i nostri prodotti ? I nostri responsabili del controllo qualità conducono test approfonditi, collaudano tutti i componenti per verificarne l'interazione, la perfetta regolazione e la semplicità d'installazione prima che vengano approvati per la vendita e immessi sul mercato. Le nostre procedure di collaudo sono la garanzia delle nostre promesse.


I processi di ordine e gestione HC-CARGO sono certificati DIN EN ISO 9001.


Qualità OE in HC-CARGO - Il prodotto identificato come

 

Questo logo vi consente di riconoscere se un prodotto è originale. I prodotti contrassegnati da questo logo sono distribuiti in qualità di originale (OE) dai nostri fornitori, che sono produttori OE.

Se il logo non compare, il componente è di qualità aftermarket, cioè la qualità tipica dei prodotti HC-CARGO testati presso i nostri laboratori prima dell'ingresso nel nostro programma.

Il programma HC-CARGO 5* contiene prodotti che nel settore dei ricambi automotive sono noti come ""ricambi originali"". Il programma completo e l'e-shop sono accessibili qui.

 

Because Quality is Key to us

Dimostrazione del controllo qualità completo  HC-CARGO. Test dei prodotti effettuati prima che siano messi in commercio per garantire ai nostri clienti  la migliore qualità - sempre.

 

Controllo fornitori

Non è facile diventare un fornitore HC-CARGO. I fornitori devono soddisfare un lungo elenco di requisiti, devono avere processi di qualità certificati e soprattutto, devono ottenere l'approvazione dei nostri tecnici e responsabili qualità che effettuano frequenti ispezioni presso i fornitori. Si tratta di una procedura continua che deve essere rispettata per l'intero periodo della collaborazione.

I nostri fornitori, inoltre, devono fare uso di processi di gestione certificati. Possiedono, pertanto, le certificazioni DIN EN ISO 9001 o TS 16949.

 

Sostenibilità e tutela dell’ambiente

Il nostro competente team tecnico assicura procedure affidabili e particolarmente sostenibili. Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001: 2000. Inoltre, abbiamo ottenuto anche la certificazione ISO 14001 per la nostra politica ambientale.

Ottimizziamo costantemente il consumo energetico nelle nostre strutture. L’impegno dedicato del nostro ente Facility Management ci aiuta a mantenere la rotta e ci adoperiamo per realizzare sempre le migliori soluzioni possibili.

Perché riparare le unità?

Spesso si tratta semplicemente di una soluzione più conveniente e più veloce per il cliente. Sostituendo i componenti guasti o usurati con prodotti HC-CARGO, il cliente continuerà ad avere unità della massima qualità. La riparazione è un’opzione più economica soprattutto quando si tratta di unità OE speciali.

In aggiunta, da un punto di vista ambientale, le riparazioni costituiscono una soluzione migliore. Prolungando la durata delle unità si possono risparmiare materie prime. E’ possibile ridurre altri costi di produzione (ad es. quelli per energia, logistica ecc.), e di conseguenza l'impatto ambientale. Grazie alle nostre attività di rigenerazione dedicate, le nostre strutture hanno ottenuto la certificazione ISO/TS 16949.

 

HC-CARGO
Un Mondo da Scoprire


HC-CARGO Italia