• Consegna giorno per giorno
  • Nuovi prodotti disponibili ogni giorno
  • Più di 50 anni di esperienza

HC-CARGO - La qualità, una chiave del nostro successo

 

Come garantiamo i nostri prodotti ? I nostri responsabili del controllo qualità conducono test approfonditi, collaudano tutti i componenti per verificarne l'interazione, la perfetta regolazione e la semplicità d'installazione prima che vengano approvati per la vendita e immessi sul mercato. Le nostre procedure di collaudo sono la garanzia delle nostre promesse.


I processi di ordine e gestione HC-CARGO sono certificati DIN EN ISO 9001.


Qualità OE in HC-CARGO - Il prodotto identificato come

 

Questo logo vi consente di riconoscere se un prodotto è originale. I prodotti contrassegnati da questo logo sono distribuiti in qualità di originale (OE) dai nostri fornitori, che sono produttori OE.

Se il logo non compare, il componente è di qualità aftermarket, cioè la qualità tipica dei prodotti HC-CARGO testati presso i nostri laboratori prima dell'ingresso nel nostro programma.

Il programma HC-CARGO 5* contiene prodotti che nel settore dei ricambi automotive sono noti come ""ricambi originali"". Il programma completo e l'e-shop sono accessibili qui.

 

Because Quality is Key to us

 

Controllo fornitori

Non è facile diventare un fornitore HC-CARGO. I fornitori devono soddisfare un lungo elenco di requisiti, devono avere processi di qualità certificati e soprattutto, devono ottenere l'approvazione dei nostri tecnici e responsabili qualità che effettuano frequenti ispezioni presso i fornitori. Si tratta di una procedura continua che deve essere rispettata per l'intero periodo della collaborazione.

I nostri fornitori, inoltre, devono fare uso di processi di gestione certificati. Possiedono, pertanto, le certificazioni DIN EN ISO 9001 o TS 16949.

 

HC-CARGO
Un Mondo da Scoprire


HC-CARGO Italia