• Consegna gratuita per ordini oltre € 149,00

Note legali di Holger Christiansen A/S – una società del gruppo Bosch

 © Copyright

Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti, incluso ma non limitati a testo, immagini, grafica, suoni, animazioni e video, così come la disposizione degli stessi sui siti di Holger Christiansen, sono protetti da copyright e altri diritti di tutela commerciale. Il contenuto di questi siti web non può essere copiato, divulgato, modificato o reso accessibile a terzi per scopi commerciali, nella loro interezza o in parte. Alcuni siti web di Holger Christiansen contengono inoltre immagini soggette a copyright di terzi.

Informazioni sui marchi

Se non diversamente specificato, tutti i marchi sui siti web di Holger Christiansen A/S sono protetti dalla legge sui marchi commerciali. Questo è applicabile in particolare ai marchi, targhette dati, loghi e simboli aziendali di Holger Christiansen A/S. I marchi e gli elementi grafici utilizzati sulle nostre pagine sono proprietà intellettuale di Holger Christiansen A/S, Danimarca.

Informazioni sulla garanzia

Questo sito è stato compilato con la massima cura. Tuttavia, l'accuratezza o la correttezza delle informazioni contenute non possono essere garantite. Holger Christiansen A/S non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti direttamente o indirettamente dall'uso di questo sito web, se non causati da dolo o colpa grave di Holger Christiansen A/S. Holger Christiansen può apportare modifiche alle informazioni in qualsiasi momento e senza preavviso, e non ha alcun obbligo di aggiornare le informazioni ivi riportate.

 Questo sito può contenere collegamenti ad altre pagine Internet gestite da terzi, sulle quali Holger Christiansen non ha alcun controllo. Holger Christiansen A/S non si assume alcuna responsabilità nel garantire che tali pagine siano corrette e aggiornate. Holger Christiansen non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di altri siti web e fornisce i collegamenti esclusivamente come servizio per i propri utenti. Collegamenti e visite ad altri siti web tramite il sito di Holger Christiansen A/S sono interamente a rischio dell'utente.

 Tali collegamenti, prima della loro creazione, sono esaminati per eventuali contenuti illeciti. Holger Christiansen garantisce che, a seguito di un rapido esame, nessun contenuto illegale è stato trovato su questi siti al momento della creazione del collegamento. Se, successivamente, Holger Christiansen dovesse venire a conoscenza di contenuti illegali su tali siti web, Holger Christiansen rimuoverà immediatamente i collegamenti. Holger Christiansen A/S non è inoltre responsabile per il contenuto di tali siti e le disposizioni nella attuale informativa sulla tutela dei dati di Holger Christiansen non coprono questi siti.

Informazioni sulla licenza

La proprietà intellettuale, come brevetti, marchi e diritti d'autore, contenuta nel sito di Holger Christiansen A/S, è tutelata. Questo sito non concede una licenza per utilizzare la proprietà intellettuale di Holger Christiansen A/S o di terzi.

Online dispute resolution (ODR)

Informazioni sulla risoluzione delle controversie: la Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma online per la risoluzione delle controversie (OS). Questa piattaforma servirà come punto di riferimento per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di obbligazioni contrattuali dei contratti di vendita online e di servizi online.

La piattaforma è disponibile online all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Non intraprendiamo risoluzioni extragiudiziali davanti a organi arbitrali del consumatore.